Ultima modifica: 30 agosto 2018

Benvenuti nel sito del nostro istituto.
In questa pagina potete trovare i collegamenti alle notizie che vi riguardano e una guida per ritrovare più facilmente le informazioni che vi possono interessare.

Cosa cerchi Dove vai

Dove vado per…

Vademecum per i genitori

orientarsi è difficile a volte

… il Piano Triennale dell’ Offerta Formativa

Scarica qui il documento

… sapere il Curricolo Verticale della Scuola e i criteri di valutazione per ogni disciplina

Clicca su questo LINK

… sapere come contattare la segreteria(telefono, orari di apertura)

Accedi alla pagina Ufficio Relazioni con il Pubblico
… avere una visione globale delle inziative degli appuntamenti e delle scadenze? Visita il Calendario impegni.
… ricercare e condividere materiali didattici (esercizi, manuali, schede…)? Vai a Risorse didattiche
… ritrovare la modulistica per i contatti con la segreteria? Vai a Modulistica genitori
… ottenere informazioni sui singoli plessi della scuola (tempo scuola, docenti, orari ricevimento, libri di testo)?

Accedi alle pagine di singoli plessi:

…visionare i libri di testo? Vai a Libri di testo
…conoscere i docenti dell’ Istituto ?  Visualizza l’ elenco dei nostri docenti in servizio

…conoscere l’ elenco delle classi prime ?

Accedi alla pagina Elenco classi prime Scuola dell’ Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Sec. di primo grado

… avere indicazioni riguardo alle iscrizioni alle classi prime sia della scuola primaria e della scuola secondaria?

Vai a Iscrizioni classi prime ( Infanzia, Primaria e Secondaria)

Documenti importanti